SureStay Hotel by Best Western Vientiane

Cercando disponibilità e prezzi
SureStay Hotel by Best Western Vientiane

Verifica disponibilità

1

SureStay Hotel by Best Western Vientiane

4 Stelle 4 Stelle Hotel
101 Chaoanou Road

Vientiane, Laos

Descrizione

Il SureStay Hotel by Best Western Vientiane si trova nel cuore della capitale del Laos, a breve distanza a piedi dalle rive del fiume Mekong e dalla vivace via pedonale della città. L'aeroporto internazionale di Wattay si trova a soli 15 minuti in auto.Progettato in un miscuglio di stile classico Lao, art déco e stile coloniale francese, questo hotel economy premium internazionale dispone di 68 camere e suite, tutte dotate di letti comodi, bagni rinfrescanti e accesso Wi-Fi a Internet gratuito. Ogni giornata inizia nel modo migliore grazie alla colazione servita presso il ristorante, mentre il centro benessere Sure Spa e il centro fitness all'ultimo piano offrono molti modi per rilassarsi durante il giorno. Quando il sole tramonta, il bar sul tetto Tipsy Elephant promette bevande fresche e viste spettacolari sul Mekong. Infine, i computer nella hall sono perfetti per gli ospiti che hanno bisogno di rimanere connessi, tra cui i viaggiatori d'affari.Il SureStay Hotel by Best Western Vientiane coniuga la tradizionale ospitalità del Laos e l'ottimo servizio clienti di Best Western con sistemazioni eccezionali a un prezzo conveniente.L'hotel dispone di 68 camere comode, arredate in stile moderno con vista spettacolare sulla città e il fiume Mekong. Le 47 camere Superior, le 12 camere Deluxe e le sette le camere Grand Deluxe, oltre alle due spaziose suite d'angolo, sono tutte dotate di servizi ad alta tecnologia, tra cui accesso Wi-Fi a Internet gratuito e televisori a schermo piatto con canali via satellite, cassetta di sicurezza in camera, asciugacapelli, accappatoio, ciabatte e articoli da toeletta. Sono inoltre disponibili acqua in bottiglia gratuita e bollitore per tè e caffè per tutti gli ospiti.

Caratteristiche

Suites 2 hotel American Express Wi-fi Wheelchair-accessible Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 13:00:00 Late Check-out Wi-fi Car hire Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Medical service Multilingual staff 24-hour security Bellboy service Air conditioning in public areas Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Gym Luggage room Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 101 Chaoanou Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.