Senesouk Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Senesouk Hotel

Verifica disponibilità

1

Senesouk Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
100 Luang Prabang Rd Ban Khounta Thonk, Km2

Luang Prabang, Laos

Descrizione

Senesouk Hotel si trova nella famosa zona di Vientiane Centro. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Tutti i servizi necessari, tra cui Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, reception 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, sono a completa disposizione. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, scrivania a disposizione degli ospiti in molte di esse. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Non importa quali siano le ragioni che vi hanno portato a Vientiane, Senesouk Hotel vi farà sentire subito a casa.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Wi-fi Airport Shuttle Room service Laundry service 24-hour security Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Luggage room Bar Restaurant Smoking area NightclubMostrare più

Indirizzo: 100 Luang Prabang Rd Ban Khounta Thonk, Km2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.