Mixay Paradise Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Mixay Paradise Hotel

Verifica disponibilità

1

Mixay Paradise Hotel

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Rue Francois Ngin Ban Mixay Chanthabouly District

Vientiane, Laos

Descrizione

Mixay Paradise Hotel è una scelta frequente tra chi è diretto a Vientiane, in vacanza o anche solo di passaggio. Grazie ai comfort e servizi offerti, la struttura ha tutto il necessario per assicurare una piacevole notte di riposo. Nella struttura è possibile trovare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio taxi, servizio biglietteria, sicurezza 24 ore/24, servizio postale. Tutte le camere sono confortevoli e capaci di assicurare una piacevole notte di riposo. Molte di esse offrono televisione a schermo piatto, asciugamani, accesso internet - wireless, camere non fumatori, aria condizionata. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che ci si può aspettare durante un soggiorno a Mixay Paradise Hotel.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Wired Internet Wi-fi Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service 24-hour security Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Luggage room Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Rue Francois Ngin Ban Mixay Chanthabouly District
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.