Phonepaseuth Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Phonepaseuth Hotel

Verifica disponibilità

1

Phonepaseuth Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Rue Pangkham

Vientiane, Laos

Descrizione

Situato in posizione privilegiata a Vientiane, Phonepaseuth Hotel mette tutto ciò che la città ha da offrire appena fuori la porta della vostra camera. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Potrete trovare in hotel Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche. Alcune delle camere ben arredate offrono bagno aggiuntivo, toilette aggiuntiva, specchio, asciugamani, accesso internet - wireless. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Il personale cordiale, le ottime strutture offerte e la vicinanza a tutto ciò che Vientiane ha da offrire sono tre ottime ragioni per scegliere Phonepaseuth Hotel per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Wi-fi Room service Laundry service 24-hour security Hotel safe Luggage room Library Towels and bed linen at surcharge Restaurant Smoking area

Indirizzo: Rue Pangkham
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.