New Rose Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
New Rose Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

New Rose Boutique Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
339 Pangkham Rd.

Vientiane, Laos

Descrizione

Con le sue 3.5 stelle, New Rose Boutique Hotel offre comfort e convenienza sia che si viaggi a Vientiane per affari sia che lo si faccia per piacere. La struttura offre uno standard di servizio e comfort superiori alla media, in modo da soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, negozio per souvenir/regali, servizio biglietteria, reception 24 ore - solo un esempio di quanto è messo a completa disposizione degli ospiti. Molte delle camere offrono televisione a schermo piatto, specchio, asciugamani, armadio, accesso internet - wireless. Dopo una giornata di riunioni o a spasso per la città, il comfort della camera e le attrezzature a disposizione degli ospiti sono quanto di meglio si possa desiderare per recuperare le energie: spa non potrebbero mancare. Non importa il motivo che porta a Vientiane, New Rose Boutique Hotel farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Car hire Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service 24-hour security Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Garden Terrace Newspapers Luggage room Clothes dryer Library Bikes available Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 339 Pangkham Rd.
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.