Souphaphone Guesthouse

Cercando disponibilità e prezzi
Souphaphone Guesthouse

Verifica disponibilità

1

Souphaphone Guesthouse

3 Stelle 3 Stelle Hotel
145 Ban Wat Chan Francois Night Road Chanthabouly

Vientiane, Laos

Descrizione

Idealmente situato nella principale zona turistica di Vicino Lungofiume, Souphaphone garantisce un soggiorno rilassante e meraviglioso. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Sicurezza 24 ore/24, Wi-Fi nelle aree pubbliche, giornali sono lì per il piacere degli ospiti. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come specchio, asciugamani, armadio, aria condizionata, scrivania a disposizione degli ospiti in molte di esse. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che vi potete aspettare durante il vostro soggiorno a Souphaphone.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Wi-fi Car hire Room service 24-hour security Towels and bed linen at surcharge Bar

Indirizzo: 145 Ban Wat Chan Francois Night Road Chanthabouly
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.