Cercando disponibilità e prezzi
Rising Sun Guest House

Verifica disponibilità

1

Rising Sun Guest House

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Anse Reunion

Seychelles

Descrizione

Idealmente situato nella principale zona turistica di La Digue Island, Rising Sun Guest House garantisce un soggiorno rilassante e meraviglioso. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Approfittate dei comfort dell'albergo come deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, stanza per le famiglie, ristorante, tour desk. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di comfort a disposizione degli ospiti. L'atmosfera tranquilla dell'hotel si estende alle sue strutture ricreative, comprese centro immersioni, pesca, biliardo, giardino. Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che vi potete aspettare durante il vostro soggiorno a Rising Sun Guest House.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Wi-fi Laundry service Bicycle hire service Hotel safe Lift access Garden Luggage room Towels and bed linen at surcharge Restaurant Smoking area Diving

Indirizzo: Anse Reunion
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.