D North Star Hotel Spa

Cercando disponibilità e prezzi
D North Star Hotel Spa

Verifica disponibilità

1

D North Star Hotel Spa

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Block 8 Unit 28 33 Prima Square Mile 4 North Road

Sandakan, Sabah, Malesia

Descrizione

D North Star Hotel & Spa è una scelta frequente tra chi è diretto a Sandakan, in vacanza o anche solo di passaggio. Caratterizzato da una gamma completa di strutture e servizi, gli ospiti troveranno il loro soggiorno presso la struttura molto confortevole. Approfittate dei comfort dell'albergo come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi, reception 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come asciugamani, tè in omaggio, caffè solubile in omaggio, televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo) a disposizione degli ospiti in molte di esse. Prendetevi una pausa dopo una lunga giornata e approfittate di sauna, spa, centro massaggi, bagno turco. Praticità e comfort rendono D North Star Hotel & Spa la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Sandakan.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Wired Internet Wi-fi Room service Laundry service 24-hour security Bellboy service Lift access Luggage room Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Block 8 Unit 28 33 Prima Square Mile 4 North Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.