palmhouse

Cercando disponibilità e prezzi
palmhouse

Verifica disponibilità

1

palmhouse

2 Stelle 2 Stelle Hotel
22/1 chamnansathi Chongcram maemg maehongson

Mae Hong Son, Thailandia

Descrizione

Palmhouse è una scelta frequente tra chi è diretto a Mae Hong Son, in vacanza o anche solo di passaggio. La gamma completa di attrezzature e servizi farà sì che gli ospiti si trovino perfettamente a loro agio durante il soggiorno presso la struttura decisamente molto confortevole. Tutto l'indispensabile, tra cui Wi-Fi gratuito in tutte le camere, check-in/check-out privato, servizio di pulizie giornaliero, reception 24 ore, check-in/check-out espresso, a disposizione degli ospiti. Tutte le camere sono confortevoli e capaci di assicurare una piacevole notte di riposo. Molte di esse offrono appendiabiti, caffè solubile in omaggio, specchio, asciugamani, wireless internet (incluso nel prezzo). La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Palmhouse è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Mae Hong Son o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Wi-fi Garden Luggage room Towels and bed linen at surcharge Smoking area

Indirizzo: 22/1 chamnansathi Chongcram maemg maehongson
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.