Cercando disponibilità e prezzi
Hillsborough The English Country House Hotel Leisu

Verifica disponibilità

1

Hillsborough The English Country House Hotel Leisu

4 Stelle 4 Stelle Hotel
75 Moo 10 Baan Denkratai Tumbon Baan Pong Amphuer

Thailandia

Descrizione

Situato in posizione privilegiata a Chiang Mai, Hillsborough The English Country House Hotel & Lei mette tutto ciò che la città ha da offrire appena fuori la porta della vostra camera. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Tutti i servizi necessari, tra cui Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, caminetto, negozio per souvenir/regali, sono a completa disposizione. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di comfort a disposizione degli ospiti. La possibilità di usufruire di vasca idromassaggio, piscina scoperta, centro massaggi, piscina per bambini, giardino renderà ancora più soddisfacente il vostro soggiorno. Hillsborough The English Country House Hotel & Lei offre un'accoglienza calorosa e un ambiente incantevole per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Chiang Mai.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 00:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Car hire Airport Shuttle Room service Laundry service Launderette Bicycle hire service Babysitting service 24-hour security Bellboy service Fireplace Hotel safe Lift access Shop Garden Terrace Newspapers Luggage room Clothes dryer BBQ facilities Bikes available Bar Restaurant Smoking area PicnicMostrare più

Indirizzo: 75 Moo 10 Baan Denkratai Tumbon Baan Pong Amphuer
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.