Cercando disponibilità e prezzi
Kot Babi Guest House

Verifica disponibilità

1

Kot Babi Guest House

3 Stelle 3 Stelle Hotel
La Passe

Seychelles

Descrizione

Il 2 stelle Kot Babi Guest House offre comfort e convenienza sia che viaggiate a Seychelles Islands per affari o per piacere. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, servizio in camera, stanza per le famiglie, barbecue sono lì per il piacere degli ospiti. Progettato e arredato per far sentire gli ospiti come a casa, molte camere dispongono di camere non fumatori, aria condizionata, minibar, terrazza, ventilatore. L'atmosfera tranquilla dell'hotel si estende alle sue strutture ricreative, comprese centro immersioni, pesca, giardino, sport acquatici. Esplorate tutto ciò che Seychelles Islands ha da offrire, facendo del Kot Babi Guest House la vostra base.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Wired Internet Wi-fi Laundry service Bicycle hire service Shop Garden Luggage room BBQ facilities Towels and bed linen at surcharge Restaurant Smoking area DivingMostrare più

Indirizzo: La Passe
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.