Bambu Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Bambu Hotel

Verifica disponibilità

1

Bambu Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Romcheak 5, Sangkat Rottanak, KO Street

Battambang, Cambogia

Descrizione

Idealmente situato nella principale zona turistica di Lungofiume Est, Bambu Hotel garantisce un soggiorno rilassante e meraviglioso. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Servizi come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, negozio per souvenir/regali, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio sono sempre a vostra disposizione. Progettato per il comfort, dispone di diverse camere con televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, servizio di sveglia per assicurare un riposo rilassante. Prendetevi una pausa dopo una lunga giornata e approfittate di piscina scoperta, centro massaggi, giardino. Praticità e comfort rendono Bambu Hotel la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Battambang.

Caratteristiche

hotel Disability-friendly bathroom Wheelchair-accessible Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Car hire Room service Laundry service Bicycle hire service Babysitting service Bellboy service Hotel safe Lift access Garden Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Romcheak 5, Sangkat Rottanak, KO Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.