Muangthong Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Muangthong Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

Muangthong Boutique Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
That Luang Village, Ouparatkhambua Road

Luang Prabang, Laos

Descrizione

Muangthong Boutique Hotel è una scelta frequente tra chi è diretto a Luang Prabang, in vacanza o anche solo di passaggio. Offrendo una varietà di comfort e servizi, la struttura ha tutto il necessario per assicurarvi una piacevole notte di riposo. Potrete trovare in hotel Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio. Alcune delle camere ben arredate offrono televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata. Per migliorare la permanenza degli ospiti, l'hotel offre strutture ricreative come piscina scoperta. Non importa quali siano le ragioni che vi hanno portato a Luang Prabang, Muangthong Boutique Hotel vi farà sentire subito a casa.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Indirizzo: That Luang Village, Ouparatkhambua Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.