Nobel

Cercando disponibilità e prezzi
Nobel

Verifica disponibilità

1

Nobel

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Sunny Beach

Sunny Beach, Bulgaria

Descrizione

L'hotel è situato a sud-est della località di Golden Sands, in prossimità del rinomato centro di Nessebar e dello splendido nucleo storico. Il centro turistico di Burgas, con le sue svariate possibilità di shopping e di svago, dista solo 600 metri. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trovano inoltre numerosi ristoranti, bar e discoteche. Le fermate dei mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi. Il mare e la spiaggia distano circa 50 metri.

Inaugurato nel 2005, questo distinto albergo si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 134 camere doppie, 10 suite e 6 appartamenti. Oltre all'accogliente hall con reception (aperta 24 ore su 24), l'hotel mette a disposizione dei propri ospiti un parrucchiere, un bar e un chiosco. Una caffetteria e un ristorante climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini garantiscono una varia offerta gastronomica. Il servizio in camera e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.

Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC privato con doccia e asciugacapelli, nonché balcone o terrazza. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, minibar, TV via satellite, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento. Le suite sono dotate di un angolo soggiorno. Gli appartamenti dispongono in più di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto e stanza da letto aggiuntiva.

L'impianto esterno è dotato di una piscina con acqua dolce e vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, nonché di una terrazza attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio. Un reparto sauna e una vasca idromassaggio assicurano una vacanza all'insegna del relax. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Supermarket Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service* Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire* Transfer service* Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Late Check-out* hotel City centre Internet access Apartments Studios Hairdressing salon Bar Special dietary options Mini fridge Bus/Train station Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Late riser breakfast Year of construction Restaurant Non-smoking area Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Hairdryer Direct dial telephone Internet access TV Balcony Mini fridge Wi-fi Cot on demand 220V power supply Cable TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Sunny Beach
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.