Plamena Palace

Cercando disponibilità e prezzi
Plamena Palace

Verifica disponibilità

1

Plamena Palace

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Primorsko, Hotel Plamena Palace

Primorsko, Bulgaria

Descrizione

Situato in Primorsko, questo splendido hotel è ottimale per le famiglie. Situato nel raggio di 900 metri dal centro città, l'hotel permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. Nel raggio di 2. 4 km i clienti troveranno collegamenti di trasporto che consentiranno loro di esplorare la zona. La spiaggia più vicina si trova solo a 200 metri dall'hotel. Il numero totale di sistemazioni è 118. Questo hotel è stato creato nel 2006. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. In questo hotel con la reception aperta 24 ore su 24, gli ospiti sono sempre benvenuti. Questa proprietà non offre lettini per bambini su richiesta. Tutte le sistemazioni presso Plamena Palace sono accessibili alle sedie a rotelle. Plamena Palace dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti nei locali di ristoro della struttura. Per il comfort degli ospiti, Plamena Palace mette a disposizione un'ampia scelta di intrattenimenti di livello mondiale. Per alcuni di questi servizi può essere applicato un costo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Car hire Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Late Check-out Clothes dryer Electric kettle Bikes available Library hotel City centre Breakfast and dinner Studios Disability-friendly rooms Early bird breakfast Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Indirizzo: Primorsko, Hotel Plamena Palace
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.