Wild Orchid Villa

Cercando disponibilità e prezzi
Wild Orchid Villa

Verifica disponibilità

1

Wild Orchid Villa

3 Stelle 3 Stelle Hotel
8 Soi Chana Songkhram, 8

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo splendido hotel è situato in Khao San. Situata nel raggio di 100 metri dal centro città, la proprietà rende facilmente accessibili a piedi diversi luoghi interessanti. Nel raggio di 500 metri i viaggiatori troveranno collegamenti di trasporto che consentiranno loro di esplorare la zona. Ci sono in totale 80 camere nell'edificio. Coloro che soggiornano presso questo hotel possono tenersi aggiornati grazie alla connessione Wi-Fi. La reception è aperta durante tutto il giorno. Purtroppo, non ci sono sistemazioni dove i visitatori possono chiedere un lettino per i più piccoli. Alcuni di questi servizi di Wild Orchid Villa possono essere a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle Dining area hotel City centre Internet access Bus/Train station Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 8 Soi Chana Songkhram, 8
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.