Blutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Blutique Hotel

Verifica disponibilità

1

Blutique Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
99/8-9, Soi Saengharn, Rajprarop, Phyathai

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Blutique Hotel è una scelta frequente tra chi è diretto a Bangkok, in vacanza o anche solo di passaggio. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle strutture e dei servizi dell'hotel. Potrete trovare in hotel Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, reception 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, servizio in camera. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per il meritato riposo, tra cui televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata a disposizione degli ospiti in molte di esse. Approfittate delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui centro massaggi. Praticità e comfort rendono Blutique Hotel la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Bangkok.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Indirizzo: 99/8-9, Soi Saengharn, Rajprarop, Phyathai
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.