Samir Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Samir Hotel

Verifica disponibilità

1

Samir Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Rue Didouche Mourad Alger, 74

Algeri, Algeria

Descrizione

Situato nel cuore di Algeri, l'hotel Samir ha una bella facciata coloniale e offre camere confortevoli per un soggiorno tranquillo e sereno. Questo hotel è perfetto per una fuga romantica, ma anche per famiglie e viaggiatori d'affari. Si trova sulla vivace strada commerciale di Didouche-Mourad ea pochi minuti di distanza gli ospiti possono anche trovare le Jardin d'Essai. È vicino ai siti turistici più interessanti, come il Museo di Antichità, il Museo del Bardo, Biblioteca Nazionale dell'Algeria, il Palazzo del Governo e la Posta Grande. La stazione ferroviaria dista una breve passeggiata dall'hotel, mentre l'aeroporto dista circa 15 km. Le spaziose camere sono decorate in stile tradizionale e dispongono di balcone con vista sulla città. Il ristorante dell'hotel serve una colazione à la carte ogni mattina, e gli ospiti possono anche gustare specialità regionali a pranzo ea cena.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Internet access Set menu dinner Bus/Train station Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Rue Didouche Mourad Alger, 74
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.