Monroe Hotel Bahrain

Cercando disponibilità e prezzi
Monroe Hotel Bahrain

Verifica disponibilità

1

Monroe Hotel Bahrain

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Bldg 448, Road 2013, Block 320

Manama, Bahrein

Descrizione

L'hotel vanta una posizione favorevole nel cuore della capitale del Bahrain, Manama. Si trova nelle vicinanze dei quartieri commerciali, finanziari e dello shopping e a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale del Bahrain.

Questo city hotel Deluxe si trova all'interno di un edificio con parcheggio in grado di ospitare oltre 160 auto, congressi e strutture per conferenze, ottimi ristoranti, caffetteria aperta 24 ore su 24, ristoranti con spettacoli dal vivo, bar sport e locali notturni in stile occidentale. Gli ospiti saranno accolti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 nonché ascensore. La struttura mette a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, accesso wireless a Internet, servizio concierge 24 ore su 24 e servizio di autonoleggio. A pagamento gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio lavanderia e servizio in camera 24 ore su 24.

Ogni stanza offre un ambiente di lavoro ideale grazie alle comode sedie, all'accesso veloce a Internet e all'aria condizionata regolabile individualmente. Sono inoltre disponibili cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta internazionale e bagni in marmo con doccia, vasca, asciugacapelli nonché articoli da toeletta e articoli da bagno. Letto a due piazze o king size, set per la preparazione di tè e caffè, minibar, set da stiro e TV via satellite completano il quadro degli standard.

Gli ospiti dell'hotel potranno rilassarsi nella piscina all'aperto e nella vasca hot tub. Chi vuole mantenersi in forma potrà usufruire della palestra. Completano l'offerta massaggi professionali e trattamenti Spa.

La struttura offre un pacchetto all inclusive con una gran varietà di pietanze locali e internazionali servite a buffet per colazione, pranzo e cena presso il ristorante. Il pranzo e la cena sono inoltre disponibili con menu fisso e a la carte. Il bar serve cocktail e rinfreschi.

Caratteristiche

hotel

Indirizzo: Bldg 448, Road 2013, Block 320
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.