The Ritz-Carlton, Bahrain

Cercando disponibilità e prezzi
The Ritz-Carlton, Bahrain

Verifica disponibilità

1

The Ritz-Carlton, Bahrain

5 Stelle 5 Stelle Hotel
P.O. Box 55577

Manama, Bahrein

Descrizione

L'hotel è situato all'interno di un resort urbano di 8 ettari sul lungomare di Manama. Il più vicino aeroporto è quello internazionale del Bahrain, ubicato a circa 7 km di distanza.

Situato nella costa settentrionale del Bahrain, questo hotel di lusso di 7 piani, comprende 245 camere e suite. Dispone delle migliori strutture per il catering e per i congressi del golfo, con un'ampia selezione di camere disponibili per ogni occasione, in grado di ospitare fino a 1.000 ospiti in una volta sola. Tutte le sale per ricevimenti sono arredate con gusto e attrezzate con le migliori tecnologie all'avanguardia. Il complesso interamente climatizzato offre hall, ascensore, sala per la colazione, servizio in camera e servizio lavanderia.

Gli ospiti potranno beneficiare del comfort e dell'eleganza offerti dalle camere e dalle suite. Gli ospiti apprezzeranno sicuramente l'arredamento contemporaneo ed elegante con un tocco arabeggiante, le dotazioni all'avanguardia e la magnifica vista panoramica sullo skyline di Manama o sul golfo. Le camere dispongono di doccia, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet e aria condizionata regolabile individualmente.

Il complesso è attrezzato con una piscina coperta e una palestra.

Specialità mediterranee vengono servite durante il giorno nella sala da pranzo. La cena sarà arricchita dal magnifico panorama, dalla luce naturale del tramonto e dalla vista delle incantevoli acque turchesi del golfo. Anche il ricco e variegato buffet offre un riuscito mix di prelibatezze della cucina continentale, araba e orientale, mentre il menu à la carte fornisce numerose possibilità diverse per gustare colazione, pranzo e cena.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi* Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Set menu dinner Hairdressing salon Bar Conference room Year of construction Shower Restaurant DivingMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: P.O. Box 55577
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.