The Victory Executive Residences

Cercando disponibilità e prezzi
The Victory Executive Residences

Verifica disponibilità

1

The Victory Executive Residences

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Soi Sri Ayuthaya 12, Rangnam Rd, Rajthewe, Bangkok, 35,37,39

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo city hotel si trova lungo una stradina tranquilla del centro cittadino, a pochi passi dal Victory Monument, dalla stazione dello Skytrain, la metropolitana sopraelevata, da vari ristoranti, ospedali, nonché da un parco, un centro commerciale, un teatro e dalla fermata del servizio navetta per l'aeroporto.

L'hotel, ubicato nel centro cittadino, gode di una posizione ottimale per andare alla scoperta della città. Interamente climatizzato, questo city hotel offre 165 alloggi, tra monolocali e suite con camera da letto, e dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, ristorante, accesso a Internet tramite WLAN, servizio lavanderia e parcheggio.

L'hotel si distingue per gli interni accurati che ricordano lo stile di una residenza privata. Tra gli alloggi disponibili figurano monolocali, suite da una camera da letto e suite da due camere da letto, tutti completamente arredati e dotati di letti con biancheria di ottima qualità, mobili raffinati che includono divano e tavolo da pranzo, vari elettrodomestici quali forno a microonde e frigorifero, pentole, stoviglie e utensili da cucina. I mobili sono in legno di teak e realizzati in tipico stile locale. Gli appartamenti si distinguono per le dotazioni di ottima qualità. Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile autonomamente. Il balcone o la terrazza privati sono ideali per rilassarsi.

L'offerta relax e benessere comprende palestra accessibile gratuitamente, piscina all'aperto, sauna e bagno di vapore.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Newspaper stand Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Suites Internet access Kitchenette Studios Triple rooms Fridge Microwave Tea and coffee making facilities Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Shower Safe Non-smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Kitchenette Fridge Extra beds on demand* Bathtub TV Balcony Tea and coffee making facilities Microwave Wi-fi Wake-up service Cot on demand 220V power supply Shower Plug adaptor Toiletries Make-up mirror Satellite TV Cable TV NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible Smoke detector FireplaceMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Soi Sri Ayuthaya 12, Rangnam Rd, Rajthewe, Bangkok, 35,37,39
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.