Ten Stars Inn

Cercando disponibilità e prezzi
Ten Stars Inn

Verifica disponibilità

1

Ten Stars Inn

3 Stelle 3 Stelle Hotel
44/1-2,Soi Phetchaburi 17,Thanon Phaya Thai

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Il mercato di Pratunam, uno dei maggiori mercati all'ingrosso thailandesi, il World Trade Center e il Pantip Plaza, il principale centro informatico di tutta la Thailandia, distano pochi minuti dall'hotel.

Questo city hotel climatizzato si rivolge sia a ospiti in viaggio di piacere sia a professionisti in viaggio d'affari alla ricerca di alloggi confortevoli e dai prezzi convenienti. Lo stile architettonico tradizionale e allo stesso tempo avanguardistico dell'edificio e gli interni arredati con gusto danno vita a una riuscita alchimia, che attende gli ospiti anche nelle 93 camere, nell'esclusivo ristorante e al bar. Sale e strutture per banchetti e conferenze assicurano la riuscita degli eventi professionali, mentre presso la hall sono disponibili il servizio check out 24 ore su 24, un ascensore per i piani superiori e una cassetta di sicurezza. Gli ospiti possono disporre di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia (tutto a pagamento).

Le camere sono dotate di letto a due piazze o king size, bagno privato con doccia e vasca, telefono con linea diretta, TV, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Il balcone o la terrazza privati sono perfetti per godersi il bel tempo.

L'offerta relax a pagamento prevede massaggi prfessionali.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Dining area hotel Bathroom Internet access Minibar Fridge Bar Tea and coffee making facilities Conference room Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub TV Minibar Balcony Terrace Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: 44/1-2,Soi Phetchaburi 17,Thanon Phaya Thai
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.