A-One Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
A-One Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

A-One Boutique Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
5 Soonvijai 4, New Petchburi Road

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo hotel è situato in una zona piacevole, nella parte nordest del centro di Bangkok, a soli 5 minuti dalla Royal City Avenue, rinomata per i suoi numerosi bar, ristoranti e locali notturni. Nelle vicinanze si trova inoltre il Bangkok Hospital. L'hotel consente di raggiungere velocemente la superstrada di Bangkok (Bangkok Expressway), la quale offre un ottimo collegamento con l'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (20 minuti d'auto). L'aeroporto internazionale di Don Mueang dista 22 km.

Questo hotel offre il massimo comfort e coniuga al meglio camere di categoria superiore con un'esperienza indimenticabile. L'hotel climatizzato dispone di un totale di 123 camere e suite. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Offre inoltre caffetteria, bar, ristorante e strutture per conferenze. Mette ancora a disposizione accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio.

Le camere e le suite sono arredate in stile tropicale e vantano un fascino rustico. Ampie e decorate con gusto, dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, ampia TV a schermo piatto via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.

Il centro Spa Avarin è l'ideale per chi desidera concedersi massaggi e trattamenti Spa (a pagamento). Il resort è attrezzato con piscina all'aperto con vasca per bambini, snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. A pagamento, sono inoltre disponibili corsi di aerobica, palestra, sauna e bagno di vapore. A 9 km di distanza si trova il Bangkok Golf Club.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle hotel American Express City centre Bathroom Suites Set menu dinner Breakfast and dinner Breakfast and lunch Golf course Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Extra beds on demand TV Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand 220V power supply Shower Plug adaptor Toiletries Desk Bathrobes Slippers Satellite TV Cable TV Number of bedrooms Housekeeping Telephone in the bathroomMostrare più

Indirizzo: 5 Soonvijai 4, New Petchburi Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.