Rose Hotel Bangkok

Cercando disponibilità e prezzi
Rose Hotel Bangkok

Verifica disponibilità

1

Rose Hotel Bangkok

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Surawongse Road, Banrak, 118

Silom, Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo city hotel offre un'oasi di intimità in un ambiente urbano. L'elegante business hotel è situato nel cuore dell'area degli affari, dello shopping e dello svago di Bangkok. I distretti di Silom, Surawongse, Sathorn e i locali notturni di Patpong si trovano a pochi passi dal complesso, mentre i centri commerciali di Siam Paragon e di Silom distano solamente 200 m. L'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi è situato a 35 km di distanza, l'aeroporto Don Mueang a 30 km.

La struttura offre un servizio attento e caloroso. Lo staff, competente e cordiale, assicura agli ospiti un soggiorno indimenticabile, che li farà sentire a casa propria. Il complesso, che vanta una posizione invidiabile nel cuore dell'area degli affari e dello svago, si distingue per le tariffe molto accessibili. Tra le dotazioni di questo business hotel interamente climatizzato e dotato di 70 camere figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, bar, ristorante e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Le camere, recentemente ammodernate, vantano un design asiatico moderno e un ambiente piacevole. La maggior parte delle camere Standard e Superior sono dotate di letto a due piazze, altre con letti singoli, mentre le suite sono attrezzate con letto king size. La camere vantano biancheria da letto di qualità, bagno privato con doccia e vasca e cassetta di sicurezza personale. Tra i comfort di standard internazionale figurano TV via satellite, accesso a Internet, minibar/frigorifero e aria condizionata autonoma.

La struttura dispone di una piscina con vasca hot tub nel giardino, una piccola palestra e una sauna. Per i momenti di relax sono disponibili uno snack bar a bordo vasca con ombrelloni e sedie a sdraio. Su richiesta l'hotel offre diversi tipi di massaggi professionali.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Bar Special dietary options Mini fridge Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Mini fridge Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Surawongse Road, Banrak, 118
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.