SM Grande Residence

Cercando disponibilità e prezzi
SM Grande Residence

Verifica disponibilità

1

SM Grande Residence

3 Stelle 3 Stelle Hotel
33 Soi 4,Klongtoey, 33

Sukhumvit, Bangkok, Thailandia

Descrizione

Situato in posizione privilegiata a Bangkok, SM Grande Residence mette tutto ciò che la città ha da offrire appena fuori la porta della vostra camera. L'hotel offre una vasta gamma di servizi e vantaggi per assicurarvi un soggiorno piacevole. Servizi come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, stanza per le famiglie sono sempre a vostra disposizione. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per il meritato riposo, tra cui televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, scrivania a disposizione degli ospiti in molte di esse. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Non importa quali siano le ragioni che vi hanno portato a Bangkok, SM Grande Residence vi farà sentire subito a casa.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Year of construction

Indirizzo: 33 Soi 4,Klongtoey, 33
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.