Fraser Suites Sukhumvit (SHA PLUS)

Cercando disponibilità e prezzi
Fraser Suites Sukhumvit (SHA PLUS)

Verifica disponibilità

1

Fraser Suites Sukhumvit (SHA PLUS)

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Soi Sukhumvit 11, Sukhumvit Rd, Klongtoey N, 38/8

Sukhumvit, Bangkok, Thailandia

Descrizione

L'albergo è situato nella vivace area di Sukhumvit nel Soi 11, una zona di Bangkok ricca di bar e ristoranti, tra cui il Q Bar e il Ritz. La vicina fermata Nana della ferrovia sopraelevata e la stazione della metropolitana Sukhumvit permettono agli ospiti di raggiungere facilmente il cuore di Bangkok in soli 10 minuti. La spiaggia di Pattaya dista 90 minuti d'auto e l'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi 40 minuti.

Immerso in un giardino panoramico nell'area più vivace di Bangkok, l'albergo cittadino, di recente costruzione, si distingue per la sua atmosfera intima. Caratterizzato da alloggi raffinati e moderni nel cuore della città, l'edificio ospita 163 lussuosi appartamenti e offre attrezzature quali aria condizionata, hall con reception e servizio check in/check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet/WLAN. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia (entrambi a pagamento) e parcheggio. È disponibile altresì un parco giochi per bambini.

Gli alloggi variano da monolocali fino ad appartamenti di 3 stanze, con soggiorni, cucine completamente attrezzate (con forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, lavatrice, set da stiro e frigorifero) e ampie camere da letto. Tutti gli appartamenti sono accessoriati con dotazioni tecnologiche all'avanguardia tra cui l'accesso a Internet a banda larga e ad alta velocità, servizio concierge e collegamento MP3 a impianti stereo di ultima generazione. Gli interni si contraddistinguono per il design esclusivo con tonalità cromatiche tenui e linee precise, assicurando un ambiente rilassante in ogni appartamento. Tra le dotazioni standard figurano bagni con doccia o vasca, telefono con linea diretta, TV satellitare e via cavo, letto king size, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza nonché balcone o terrazza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Transfer service Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle Smoke detector Clothes dryer Dining area Toaster Electric kettle hotel American Express City centre Internet access Snacks Studios Breakfast and lunch Entertainment Area Bar Family rooms Bus/Train station Nightclub Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand* Wi-fi NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Soi Sukhumvit 11, Sukhumvit Rd, Klongtoey N, 38/8
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.