Sabai Sabai @ Sukhumvit

Cercando disponibilità e prezzi
Sabai Sabai @ Sukhumvit

Verifica disponibilità

1

Sabai Sabai @ Sukhumvit

3 Stelle 3 Stelle Hotel
984 / 22-27 Pridi Banomyong 40,Sukhumvit 71 Rd.

Sukhumvit, Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo affascinante city hotel sorge nel cuore di Sukhumvit Road. Scelta ideale per chi desidera andare alla scoperta di qualsiasi area di Bangkok, il complesso è ben servito dai mezzi pubblici, quali taxi, BTS e collegamenti via bus per l'aeroporto. Il centro commerciale Emporium si raggiunge in circa 10 minuti con i mezzi pubblici, Nana Road si trova a circa 12 minuti dall'edificio, mentre Rajprasong, Central World e i centri commerciali Gaysorn e Siam Paragon sono tutti raggiungibili in 15 minuti. L'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi è situato a circa 18 km di distanza, l'aeroporto Don Mueang a circa 25 km.

Edificato nel 2010, questo boutique hotel offre 42 camere di tre tipi; Oriental, Manaco e Vintage, tutte eleganti e confortevoli. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato vi sono café, bar o ristorante. Accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio sono parte delle dotazioni.

Caratterizzate da ampie finestre, le camere sono arredate in legno di teak e vimini. Tutte sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size e balcone o terrazza privati. Tra le dotazioni figurano aria condizionata regolabile autonomamente, frigorifero, telefono con linea diretta, schermo piatto TV con canali via satellite, minibar, cassetta di sicurezza e set per la preparazione di tè e caffè. Gli ospiti potranno infine usufruire di accesso wireless a Internet.

Gli ospiti possono rilassarsi grazie a sauna, bagno di vapore, servizio massaggi e trattamenti Spa a pagamento.

Ogni giorno viene servita un'ottima colazione a buffet. Per pranzo e cena sono disponibili menu fisso e specialità à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Suites Internet access Set menu dinner Bar Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Fridge Bathtub TV Minibar Balcony Terrace Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: 984 / 22-27 Pridi Banomyong 40,Sukhumvit 71 Rd.
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.