Thong Ta Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Thong Ta Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

Thong Ta Resort & Spa

2 Stelle 2 Stelle Hotel
1888 Latkrabang Rd., Latkrabang, 1888

Bangkok, Thailandia

Descrizione

L'hotel è situato nelle vicinanze di numerose attrazioni, tra cui la Città Antica, il museo all'aperto più grande del mondo e lo zoo e allevamento di coccodrilli di Samut Prakarn. Nei pressi dell'hotel si trova il quartiere di Bangna, fiorente area commerciale e industriale che ospita il Bangkok International Trade and Exhibition Centre (BITEC). La stazione dei bus si raggiunge in 10 minuti d'auto. L'aeroporto di Don Mueang dista 29 km, l'aeroporto internazionale Suvarnabhumi 5 km.

L'hotel è circondato da splendidi giardini. Lo staff, cordiale e sorridente, assicura un soggiorno da sogno durante il quale gli ospiti si sentiranno i benvenuti. Il resort e i dintorni offrono numerose opzioni per il tempo libero, tra cui Spa con massaggi thai, pub e ristorante con una varia selezione gastronomica nonché Seacon Square con i suoi negozi, a 30 minuti di distanza. Dotato di 70 camere, l'hotel climatizzato mette a disposizione hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. Tra i servizi e le dotazione figurano servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Le camere sono dotate di cassetta di sicurezza, accesso gratuito wireless a Internet, aria condizionata, bollitore, TV via satellite/cavo, telefono, frigorifero e balcone o terrazza. Sono disponibili camere non fumatori. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca e asciugacapelli. La dotazione prevede infine letto a due piazze o king size, culle per neonati (a richiesta), lettore DVD (a pagamento) e minibar.

Gli ospiti potranno concedersi massaggi e trattamenti Spa. Bastano 15 minuti d'auto per raggiungere il campo da golf Submit Windmill.

La colazione all'americana è compresa nella tariffa della camera.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access Minibar Bar Mini fridge Centrally regulated air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Internet access Extra beds on demand TV Minibar Balcony Mini fridge Wi-fi Wake-up service Cot on demand Shower Toiletries Cable TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms HousekeepingMostrare più

Indirizzo: 1888 Latkrabang Rd., Latkrabang, 1888
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.