Rambuttri Village Inn & Plaza

Cercando disponibilità e prezzi
Rambuttri Village Inn & Plaza

Verifica disponibilità

1

Rambuttri Village Inn & Plaza

2 Stelle 2 Stelle Hotel
95 ,Soi Rambuttri, Chakkra Phong Road,Phra Nakhon, 1

Bangkok, Thailandia

Descrizione

L'hotel dista pochi minuti a piedi da Khaosan Road, via rinomata in tutto il mondo, e dall'isola di Rattanakosin, uno dei luoghi di interesse storico e turistico più visitati della Thailandia. La posizione privilegiata rende l'hotel il punto di partenza ideale per dedicarsi allo shopping e allo svago.

L'hotel, realizzato in stile architettonico orientale con accenti moderni, è circondato da giardini disegnati e dispone di 219 camere nello stile di un resort e dai prezzi convenienti. Ristrutturato nel 2009, il complesso comprende un raffinato ristorante, un centro commerciale, agenzia di viaggi, farmacia, lavanderia e cassetta di sicurezza. L'hotel dispone inoltre di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Il bar dell'hotel è perfetto per ordinare un drink.

Le camere, pulite e confortevoli, dispongono di doccia con acqua corrente calda/fredda, TV via cavo, finestre, bagno privato, letto a due piazze, cassetta di sicurezza, frigorifero e aria condizionata regolabile autonomamente.

L'hotel è attrezzato con 2 piscine, una delle quali all'aperto, e di un centro Spa e massaggi all'interno del centro commerciale.

Gli ospiti potranno ordinare i pasti al ristorante del centro commerciale, specializzato in pietanze internazionali.

L'aeroporto è raggiungibile tramite il bus navetta Airport Express numero AE-2 (150 Bath a persona). In taxi: per ragioni di sicurezza si raccomanda agli ospiti di contattare direttamente lo sportello dei taxi. Seguire il cartello 'public taxi' che conduce all'esterno dell'aeroporto. Il tragitto dall'aeroporto all'hotel dista circa 45 minuti.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Supermarket Shop Wired Internet Medical service Laundry service Sun terrace Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room hotel City centre Internet access Entertainment Area Bar Mini fridge Individually adjustable air conditioning Shower Safe Restaurant Living room Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Internet access Extra beds on demand Mini fridge Wake-up service Cot on demand 220V power supply Shower Toiletries Desk Satellite TV Cable TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 95 ,Soi Rambuttri, Chakkra Phong Road,Phra Nakhon, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.