Centara Grand at Central Plaza Ladprao Bangkok

Cercando disponibilità e prezzi
Centara Grand at Central Plaza Ladprao Bangkok

Verifica disponibilità

1

Centara Grand at Central Plaza Ladprao Bangkok

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Phaholyothin Road, Ladprao, Chatuchak, 1695

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Il lussuoso Centara Grand at Central Plaza Ladprao Bangkok gode di una posizione eccellente e di una connessione diretta al centro commerciale Central Plaza, tra i più grandi di Bangkok. L'hotel offre un'ampia gamma di servizi e strutture di prima classe, tra cui una zona conferenze di 7.000 m2, un bar sul tetto con vista panoramica e una piscina esterna circondata da un lussureggiante giardino tropicale. Oltre a molti negozi e luoghi di svago, il fiore all'occhiello del Central Plaza è il Bangkok Convention Centre Hall. Una soluzione perfetta sia per il turista che per chi viaggia per affari.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Mobile phone coverage* Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Late Check-out* Dining area hotel American Express Suites Set menu dinner Bar Nightclub Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Phaholyothin Road, Ladprao, Chatuchak, 1695
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.