Buddy Oriental Riverside Pakkred

Cercando disponibilità e prezzi
Buddy Oriental Riverside Pakkred

Verifica disponibilità

1

Buddy Oriental Riverside Pakkred

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 7 Sukhaprachasan 2 Bangpood Pakkred, 17/56

Nonthaburi, Thailandia

Descrizione

L'hotel sorge nella provincia di Nonthaburi, a 20 km da Bangkok. Ubicato lungo le rive del fiume Chao Phraya, si trova nella zona settentrionale della città ed è vicino all'aeroporto Don Muang e al molo di Pakkred. Il complesso gode di ottimi collegamenti alla rete stradale e a quella fluviale.

Il complesso si ispira alla ricca tradizione culturale, storica e artistica del Regno di Thailandia. Mette a disposizione dei propri ospiti 83 camere e un ristorante italiano, oltre a offrire loro una collezione di opere d'arte e di incantevoli oggetti ornamentali. Mette a disposizione una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, aria condizionata nell'intero edificio e accesso wireless a Internet nelle aree comuni. Tra i servizi figurano servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio. {0>The hotel also provides a 24-hour security service.<}0{>È inoltre disponibile un servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24.<0 }

Il complesso mette a disposizione 83 camere spaziose e climatizzate, tutte complete di numerose dotazioni, decorate in colori sgargianti e arredate in stile coloniale. Ispirate al glorioso passato thailandese e caratterizzate dall'atmosfera tranquilla delle rive del fiume Chao Phraya , dispongono di bagno privato con asciugacapelli, TV via cavo, cassetta di sicurezza e set per la preparazione di tè e caffè. La dotazione prevede infine telefono con linea diretta, accesso a Internet e balcone/terrazza.

Il complesso è attrezzato con una piscina all'aperto dalla quale gli ospiti potranno ammirare il fiume Chao Phraya, sauna, centro Spa, centro massaggi (a pagamento), palestra e campo da tennis.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Conference room Year of construction Restaurant Living room Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Moo 7 Sukhaprachasan 2 Bangpood Pakkred, 17/56
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.