Imperial River House Resort Chiang Rai

Cercando disponibilità e prezzi
Imperial River House Resort Chiang Rai

Verifica disponibilità

1

Imperial River House Resort Chiang Rai

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 4 Mae Kok Road, A. Muang, 482

Chiang Rai, Thailandia

Descrizione

Il resort sorge presso le rive del fiume Kok, a 5 minuti d'auto da Chiang Rai e a mezz'ora d'auto dalla stazione dei bus e da vari negozi. L'aeroporto di Chiang Rai è a 7 km.

L'hotel dispone di 36 alloggi distribuiti in edifici non molto alti, dislocati presso il fiume, in una posizione pittoresca e romantica, in un luogo tranquillo e a contatto con la natura. Per chi desidera esplorare i dintorni di Chiang Rai e le bellezze che questa zona ha da offrire, il resort organizza un bus navetta. Il servizio è disponibile anche per il mercato notturno. Tra i servizi e le dotazioni del complesso figurano accesso wireless a Internet, set da stiro, hall con cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore per i piani superiori. Aria condizionata nell'intero edificio, ristorante e strutture per conferenze sono a disposizione degli ospiti, così come servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento), noleggio biciclette e parcheggio.

Le camere e le suite, spaziose e all'insegna del lusso, si affacciano sul fiume e sui bellissimi giardini del resort. Dispongono di un bagno privato con vasca da bagno, cabina doccia separata, asciugacapelli e set da bagno. La dotazione comprende minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, stereo con musicassette e CD, videoregistratore, TV a schermo piatto con canali via cavo e cassetta di sicurezza elettronica. In camera gli ospiti troveranno inoltre aria condizionata autonoma, accesso wireless a Internet, telefono con linea diretta internazionale e un piatto di frutta ogni giorno. Sono infine disponibili letto a due piazze e balcone/terrazza.

Il resort è attrezzato con una piscina all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni a bordo vasca, offre un servizio massaggi (a pagamento) e mette a disposizione un centro Spa, una palestra e noleggio biciclette.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle hire service Laundry service* Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Minibar Fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Hi-fi Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Balcony Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand* Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 4 Mae Kok Road, A. Muang, 482
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.