Inn Come Hotel Chiang Rai

Cercando disponibilità e prezzi
Inn Come Hotel Chiang Rai

Verifica disponibilità

1

Inn Come Hotel Chiang Rai

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Rajbamrung Rd, A. Muang, 176/2

Chiang Rai, Thailandia

Descrizione

Questo hotel è situato nel cuore della provincia di Chiang Rai. La struttura consente di raggiungere comodamente la principale area dello shopping.

Questo boutique hotel alle porte della splendida Chiang Rai offre una sistemazione economica, un ottimo ristorante e numerose possibilità di svago. La struttura si trova a Chiang Mai, porta di ingresso del Triangolo d'Oro. Il vicino fiume Mekong è l'ideale per rilassarsi durante un viaggio attraverso la Thailandia del Nord. Dotato di 105 camere, l'hotel mette a disposizione ristorante, discoteca, servizio in camera e servizio lavanderia.

Tutte le camere sono decorare in tonalità calde. Dispongono di bagno con articoli da toeletta gratuiti, aria condizionata autonoma, frigorifero con minibar rifornito e TV via satellite a colori. È previsto il servizio couverture.

L'offerta per il tempo libero prevede sala karaoke, tradizionali massaggi thai, discoteca e biliardo/snooker.

Ogni mattina viene servita una colazione continentale, pranzo e cena sono a menu fisso.

Caratteristiche

Medical service Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Suites Set menu dinner Minibar Fridge Nightclub Conference room Individually adjustable air conditioning RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Bathroom Fridge TV Minibar

Indirizzo: Rajbamrung Rd, A. Muang, 176/2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.