Phowadol Resort and Spa Chiang Rai

Cercando disponibilità e prezzi
Phowadol Resort and Spa Chiang Rai

Verifica disponibilità

1

Phowadol Resort and Spa Chiang Rai

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 3, T. Rimkok, A. Muang, 183

Chiang Rai, Thailandia

Descrizione

Il resort dista soli 10 minuti dalla città e 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Chiang Rai.

Il club resort con centro Spa è parte di una nuova generazione di boutique resort a Chiang Rai, che riflette il fascino di un villaggio tailandese settentrionale. Il resort dispone di 154 alloggi disposti su un'area ricca di natura di 43.200 m². Grazie all'eccellente livello di comfort e di servizi, è una perfetta meta turistica. Tra i servizi offerti figurano una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ascensori, 2 bar, sala giochi, 2 ristoranti, strutture per conferenze e accesso a Internet WLAN. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, parcheggio e parco giochi.

Gli alloggi, progettati con cura nel tradizionale stile Lanna della Thailandia settentrionale, comprendono sistemazioni lussuose, tra cui suite e villette. L'armoniosa unione dell'architettura tailandese tradizionale con le comodità e i servizi moderni crea un ambiente confortevole e rilassante. Le camere dispongono di bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, letto king size o a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Il resort dispone di una piscina all'aperto con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi con sauna, vasca hot tub o con un trattamento Spa. I più sportivi potranno allenarsi nella palestra.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Il pranzo è disponibile sia a menu fisso sia à la carte. La cena può essere ordinata à la carte. L'offerta gastronomica dell'hotel comprende il ristorante thai Mae-ui e il ristorante internazionale Chan-pha, nonché il bar Laoh-dong presso il villaggio e il bar Sal Tree presso la piscina.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel City centre Suites Internet access Minibar Villas Golf course Bar Flight information required Mini fridge Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

Indirizzo: Moo 3, T. Rimkok, A. Muang, 183
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.