Novotel Chumphon Beach Resort & Golf

Cercando disponibilità e prezzi
Novotel Chumphon Beach Resort & Golf

Verifica disponibilità

1

Novotel Chumphon Beach Resort & Golf

4 Stelle 4 Stelle Hotel
110 Moo 4 Paradonpab Beach Tambon Paknam Amphor Mu, 110

Chumphon, Thailandia

Descrizione

Il Novotel Chumphon Beach Resort and Golf è un hotel a 4 stelle sulla spiaggia di Parandonpab, lungo la costa sud-orientale della Tailandia. Situato in una grande area verdeggiante, è il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire il parco marittimo nelle vi cinanze con escursioni in barca e snorkeling. Godetevi un viaggio da sogno seguendo un itinerario insolito nel Golfo della Thailandia. Dilettatevi con una partita di golf per una meravigliosa vacanza al Novotel.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Wired Internet Medical service Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Car hire Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Bar Restaurant DivingMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: 110 Moo 4 Paradonpab Beach Tambon Paknam Amphor Mu, 110
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.