Tusita Haven Resort and Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Tusita Haven Resort and Spa

Verifica disponibilità

1

Tusita Haven Resort and Spa

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 1 Paktako, Tungtako, 259/9

Chumphon, Thailandia

Descrizione

Il resort, ubicato presso la bella e intatta spiaggia di sabbia di Had Arunothai, gode di una splendida vista su di un arcipelago di isole calcaree. La spiaggia di Arunothai dista 15 minuti a piedi e i ristoranti più vicini si raggiungono in 5 minuti. In 15 minuti di auto si può raggiungere un giardino di frutti tropicali. La stazione degli autobus dista 40 minuti d'auto. L'aeroporto di Koh Samui si trova a 40 chilometri di distanza.

Il residence è si compone di ville appartate e ricche di comfort, immerse nella natura incontaminata. Il design, simpatico e originale, è una caratteristica di questa struttura innovativa di lusso nella provincia di Chumpon. Questo affascinante hotel dispone di un totale di 22 camere e di un giardino. La dotazione dell'edificio climatizzato comprende reception con servizio check in e check out 24 ore su 24, sala TV, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet WLAN. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione servizio in camera, servizio lavanderia, noleggio biciclette e parcheggio.

Tutte le sistemazioni dispongono di soggiorno e sala da pranzo, bagno open-style con vasca e generatore di vapore, 2 bagni con doccia a pioggia, aria condizionata regolabile autonomamente, scrivania, minibar, cucina, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. La dotazione comprende inoltre un telefono con linea diretta internazionale, lettore CD e DVD, TV via satellite, radio, set per la preparazione di tè e caffè, letto king size o a due piazze e una terrazza.

L'hotel dispone di una piscina e di sevizio massaggi. È inoltre possibile fare escursioni in canoa.

Colazione, pranzo e cena sono disponibili à la carte o con menu fisso.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Set menu dinner Minibar Villas Tea and coffee making facilities Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Shower Safe Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Hi-fi Bathroom TV Minibar Terrace Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: Moo 1 Paktako, Tungtako, 259/9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.