Empress Hotel Chiang Mai

Cercando disponibilità e prezzi
Empress Hotel Chiang Mai

Verifica disponibilità

1

Empress Hotel Chiang Mai

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Chang Klan Road, A. Muang, 199/42

Chiang Mai, Thailandia

Descrizione

Questo attraente hotel è ubicato nel centro cittadino, a soli 15 minuti a piedi dal famoso Mercato notturno, in una zona ricca di attrazioni turistiche. I taxi tuk tuk si raggiungono a soli 50 metri di distanza. L'aeroporto di Chiang Mai dista 5 chilometri.

Ristrutturato nel 2004, l'hotel si sviluppa su 17 piani e dispone di un totale di 375 camere, tra cui 8 suite. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, sportello di cambio e ascensori. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar e tre ristoranti à la carte climatizzati dotati di seggioloni per bambini. La dotazione include inoltre diversi negozi, un parrucchiere, una discoteca, una sala conferenze, la possibilità di accedere ad Internet e un WLAN Access Point. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar, letto king-size, moquette, aria condizionata e cassetta di sicurezza a pagamento.

Il curatissimo impianto esterno è dotato di una piscina d'acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Per i momenti di relax l'hotel offre una sauna e massaggi. È inoltre possibile seguire corsi di aerobica. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono essere scelte dal menu o à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Hairdressing salon Bar Conference room Year of construction Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Chang Klan Road, A. Muang, 199/42
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.