Movenpick Hotel Doha

Cercando disponibilità e prezzi
Movenpick Hotel Doha

Verifica disponibilità

1

Movenpick Hotel Doha

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Corniche Road

Doha, Qatar

Descrizione

L'hotel è situato tra il villaggio di Prinos e la città di Thassos. La struttura sorge in un'area di incredibile bellezza, tra le acque cristalline del Mediterraneo, splendide spiagge, baie selvagge, insediamenti religiosi sparsi per l'isola e pittoreschi villaggi che nei loro siti archeologici portano i segni di un passato glorioso. Il centro cittadino di Limenas dista 3,5 km. Il museo archeologico, il teatro antico, l'antica agorà e il vecchio porto sono tutti raggiungibili nel raggio di 4 km.

Ristrutturato nel 2010, il complesso comprende una superficie di 6 ettari e dista 50 m dal mare. Le 50 camere sono distribuite in 8 piccoli edifici di due piani. Il complesso offre ai propri ospiti anche caffetteria-bar, parcheggio e accesso wireless a Internet.

Le camere sono spaziose e luminose e decorate in stile mediterraneo. Tutte sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, TV via satellite, mini frigorifero e balcone. Il bagno privato è attrezzato con doccia.

Il complesso offre ai propri ospiti piscina all'aperto, accesso alla spiaggia privata situata di fronte all'hotel, terrazze per prendere il sole con sedie a sdraio e ombrelloni e snack bar-bistrot a bordo vasca. Presso la spiaggia di sabbia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni.

La colazione è servita ogni giorno a buffet. Pranzo e cena sono disponibili à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service* Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle Electric kettle hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Golf course Bar Family rooms Pub Tea and coffee making facilities Ski slopes Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Conference room Central heating Year of construction Shower Restaurant Brunch HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Tea and coffee making facilities Wi-fi Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Corniche Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.