Mount Cinnamon

Cercando disponibilità e prezzi
Mount Cinnamon

Verifica disponibilità

1

Mount Cinnamon

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Morne Rouge

Saint George's, Granada

Descrizione

L'hotel è ubicato sulla spiaggia sabbiosa di Grand Anse, lunga 3 km, nelle immediate vicinanze di numerose possibilità di shopping. L'edificio dista circa 10 minuti d'auto dall'aeroporto e dalla capitale St. Georges.

Il boutique hotel, ristrutturato nel 2007, dispone di 21 villette e suite. La struttura, interamente climatizzata, offre hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassaforte, guardaroba, caffetteria, edicola, strutture per conferenze, accesso a Internet e WLAN nonché servizio in camera e servizio lavanderia. Tra le dotazioni figurano inoltre 2 ristoranti, un bar e un noleggio biciclette. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire di parcheggio. Per gli ospiti più giovani sono disponibili un parco giochi e un miniclub.

Le sistemazioni sono molto ampie e lussuose. Le villette sono progettate con gusto e arredate in tonalità vivaci. Le villette e le suite dispongono di portici coperti e di ampie verande. La maggior parte delle camere offre vista panoramica sulla spiaggia di Grand Anse. I soggiorni sono eleganti e variopinti. La maggior parte delle camere dispone di angolo cottura, bancone per la colazione, area guardaroba, asciugacapelli, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, frigorifero e letto king size. La dotazione standard comprende inoltre bagno privato, telefono con linea diretta, radio, impianto stereo, lavatrice, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente. La cucina è fornita di piastra di cottura, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle storage Bicycle hire service* Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle* hotel American Express City centre Bathroom Internet access Villas Golf course Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Living room DVD player Internet access Bathroom Extra beds on demand Cot on demand Cable TV NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Morne Rouge
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.