Cercando disponibilità e prezzi
Blue Horizons Garden Resort

Verifica disponibilità

1

Blue Horizons Garden Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Grand Anse

Granada

Descrizione

Questo attraente hotel è ubicato sulla costa sud occidentale di Grenada, a circa 300 metri dalla rinomata spiaggia di Grand Anse. A 6,5 chilometri di distanza si trovano la capitale St. George's e l'aeroporto internazionale.

Circondato da splendidi giardini tropicali abitati da 21 specie di uccelli e interamente climatizzato, il resort dispone di 32 alloggi, tra cui 6 miniappartamenti Superior e 26 suite di lusso. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, 2 bar, il ristorante La Belle, un business center, un lounge e una sala conferenze. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'accesso a Internet (a pagamento). L'hotel mette inoltre a disposizione una sala giochi e un parcheggio.

I miniappartamenti possono ospitare due persone e dispongono di letto king-size e terrazza con vista sulla piscina o sul giardino. Le suite possono ospitare fino a 4 persone e dispongono di 2 letti queen-size e un divano letto. Godono di vista sul mare o sul giardino. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno con doccia e asciugacapelli, climatizzatore, ventilatore a soffitto, telefono con linea diretta, radiosveglia/lettore CD, TV via cavo, angolo cucina, frigorifero, macchina per il caffè, set da stiro e cassetta di sicurezza a pagamento.

Il complesso esterno è attrezzato con piscina, bar abordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Presso la spiaggia Grand Anse, a 300 metri di distanza, sono disponibili sedie a sdraio ed è possibile praticare sport acquatici. L'offerta sportiva e per il tempo libero include immersioni, vela, windsurf, catamarano e tennis (tutto a pagamento). Gli amanti del ""green"" hanno la possibilità di raggiungere un campo da golf a 3,3 chilometri di distanza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Wired Internet* Medical service* Laundry service* Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Set menu dinner Kitchenette Studios Kitchen Golf course Fridge Bar Special dietary options Cooker Tea and coffee making facilities Ironing set Conference room Individually adjustable air conditioning Game room TV lounge Individually adjustable heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Diving Windsurfing Sailing Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Kitchenette Bathroom Fridge Extra beds on demand Bathtub TV Individually adjustable heating Balcony Terrace Kitchen Cooker Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: Grand Anse
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.