Cercando disponibilità e prezzi
Allamanda Beach Resort

Verifica disponibilità

1

Allamanda Beach Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Morne Rouge, Grand Anse, 3 Yes

Granada

Descrizione

Il resort gode di una posizione ideale, direttamente sulla spiaggia di Garnd Anse. Dista circa 10 minuti dall'aeroporto, pochi passi da due centri commerciali e circa 10 minuti da St. George's, la capitale di Grenada.

L'hotel dispone di 50 camere distribuite su primo e secondo piano, nonché hall con parrucchiere, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet/WLAN e parcheggio.

Tutte le camere sono dotate di climatizzatore regolabile autonomamente, ventilatore, bagno/doccia, asciugacapelli, cucina, frigorifero, telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone con vista sul Mar dei Caraibi. Vi sono a disposizione camere con porte di collegamento interne. Una camera è accessibile ai disabili.

Gli ospiti possono godersi ore di sole sulla terrazza o gustare una colazione tradizionale presso la piscina. È possibile praticare attività quali tennis (presso il campo con illuminazione), windsurf, vela, snorkeling, immersioni e beach volley, o rilassarsi con massaggi svedesi e massaggi di riflessologia a zone e tenersi in forma nella palestra con attrezzi moderni e pesi. A disposizione dei clienti vi è inoltre un vasca idromassaggio e sedie a sdraio.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Kitchen Hairdressing salon Disability-friendly rooms Bar Conference room Individually adjustable air conditioning Shower Safe Restaurant Windsurfing BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub Balcony Kitchen Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Morne Rouge, Grand Anse, 3 Yes
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.