Quinta Las Acacias Boutique

Cercando disponibilità e prezzi
Quinta Las Acacias Boutique

Verifica disponibilità

1

Quinta Las Acacias Boutique

Boutique Dimora storica / Boutique
Paseo de la Presa 168

Guanajuato, Guanajuato e Queretaro, Messico

Descrizione

L'hotel è ubicato nel centro storico di Guanajuato nel quartiere residenziale di Paseo de la Resa. Di fronte all'hotel vi sono il Parque Florencio Antillón e la diga Presa de la Olla. Il centro turistico e cittadino distano soli 20 minuti a piedi. Qui vi sono svariate attrazioni come, ad esempio, il teatro Juárez, il Jardín de la Unión, vari muesi (Diego Rivera, il museo iconografico, Alhóndiga de Granaditas, Olga Costa, Museo del Pueblo ecc.), attrazioni storiche e architettoniche come il congresso, l'università, mostre d'arte, rappresentazioni teatrali, concerti e possibilità di shopping di prodotti di artigianato e ceramiche (Gorky, Cápelo, Santa Rosa, Mercado Hidalgo ecc).
L'edificio è stato costruito nel 1890, all'epoca del Porfiriato. Guanajuato e l'intero Messico hanno vissuto per lungo tempo sotto l'influsso francese, le cui tracce sono ancora visibili oggi. L'edificio apparteneva alla famiglia Malo, che vi abitava. Il padrone di casa aveva un debole per i lavori di falegnameria e costruì la ringhiera delle scale, conservata fino ad oggi. Questo hotel boutique è situato in un antico edificio del XIX secolo, completamente ristrutturato 1998 e nel 2006. La cura per i dettagli fa sì che le dotazioni e gli arredi siano un esempio di stile europeo classico, che rispecchia la bellezza dell'artigianato tipico messicano. Elegante e accogliente, l'ambiente ha ricevuto per 6 anni consecutivi il riconoscimento "quattro diamanti" da parte dell'Automobileclub americano (AAA). L'hotel dispone di 17 camere, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e cambio valuta. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione un ristorante climatizzato per colazione, pranzo e cena con cucina internazionale e speciali offerte famiglia, bar, caffetteria, varie sale per eventi e accesso a Internet (WLAN).

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) American Express City centre Bathroom Suites Internet access Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Bathtub TV Individually adjustable heating Balcony Terrace Tea and coffee making facilities Ironing set Shower

Indirizzo: Paseo de la Presa 168
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.