Balmacara Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Balmacara Hotel

Verifica disponibilità

1

Balmacara Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
A87

Kyle of Lochalsh, Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

L'hotel è situato sulla riva del lago di Loch Alsh, a circa 3 minuti dal centro di Kyle of Lochalsh, ricco di attività commerciali e mezzi di trasporto. L'hotel vanta inoltre una posizione ideale, che consente di visitare facilmente l'isola di Skye, la splendida baia di Plockton e il famoso Castello di Eilean Donan.

Costruito nel 1860 e interamente ristrutturato nel 2004, questo hotel di classe è stato realizzato in stile rustico e dispone di un totale di 28 camere. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un rilassante bar, una caffetteria e un ristorante (con seggioloni per bambini). I professionisti in viaggio d'affari possono disporre di diverse sale per conferenze e riunioni.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno privato o doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, letto a due piazze e moquette. Il riscaldamento centralizzato è regolabile autonomamente.

Tra le attività proposte figurano golf, vela ed equitazione.

Al mattino gli ospiti possono servirsi presso un'abbondante colazione a buffet, anche con trattamento Bread & Breakfast. A pranzo e a cena si possono scegliere gustose pietanze à la carte o a menu. L'offerta gastronomica prevede anche cucina dietetica. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.

Caratteristiche

24-hour reception Mobile phone coverage Laundry service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Set menu dinner Bar Special dietary options Pub Carpeted floors Conference room Central heating Individually adjustable heating Year of construction Shower Restaurant Non-smoking area Sailing HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Hairdryer Direct dial telephone Radio Bathroom Extra beds on demand TV Individually adjustable heating Shower

Indirizzo: A87
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.