Duisdale House Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Duisdale House Hotel

Verifica disponibilità

1

Duisdale House Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Sleat, Isle of Sky

Isle of Skye, Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

Questo storico hotel di categoria media è situato a sud dell'isola, nell'incantevole zona di Garden of Skye, tra il ponte Skye e il terminale dei traghetti di Armadale. Nelle sue immediate vicinanze si raggiunge il porticciolo di pescatori di Mallaig e Fort William. L'aeroporto di Inverness è raggiungibile in circa 2 ore (120 chilometri), mentre l'aeroporto di Glasgow si trova a circa 360 chilometri di distanza (4 ore).

Ristrutturato nel 2005, questo hotel rurale di categoria media fu costruito nel 1857 e fu adibito inizialmente a residenza di caccia del capofamiglia del clan MacDonald. Circondato da un bel giardino, l'hotel dispone di un totale di 17 camere dislocate su 3 piani. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall, un guardaroba, un bar, un ristorante con spazio riservato ai non fumatori e un parcheggio.

Le camere sono accoglienti e confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, letto a due piazze, moquette e riscaldamento centralizzato.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Electric kettle hotel American Express Internet access Bar Year of construction Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Hairdryer Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Sleat, Isle of Sky
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.