Cercando disponibilità e prezzi
Buyuk Sahinler Hotel

Verifica disponibilità

1

Buyuk Sahinler Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Mesihpasa Cad. Laleli, 73

Turchia

Descrizione

Questo piacevole hotel si trova in Old City. Ubicato nel raggio di 5. 0 km dal centro città, l'hotel permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. Le principali aree di intrattenimento distano 5. 0 km dall'hotel. Nel raggio di 230 metri gli ospiti troveranno collegamenti di trasporto che consentiranno loro di esplorare la zona. Le 132 accoglienti camere offrono un luogo perfetto per rilassarsi alla fine della giornata. Inoltre, l'accesso Wi-Fi è offerto in questo alloggio. I visitatori possono usufruire della comodità della reception 24 ore su 24. In questa struttura non sono disponili lettini per bambini. Il parcheggio può essere utile per chi arriva in auto. Alcuni di questi servizi di Buyuk Sahinler Hotel possono essere a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Shop Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Suites Internet access Entertainment Area Triple rooms Bar Family rooms Bus/Train station Nearest Bus / Metro Stop RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Wi-fi NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Mesihpasa Cad. Laleli, 73
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.