Grapevine Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Grapevine Hotel

Verifica disponibilità

1

Grapevine Hotel

2 Stelle 2 Stelle Hotel
117 Warwick Way

Londra, Greater London, Gran Bretagna

Descrizione

In posizione strategica, a soli 5 minuti dalla stazione dei treni e dei bus Victoria, l'hotel consente di raggiungere in pochi minuti a piedi o con i mezzi pubblici le principali attrazioni, negozi, ristoranti e teatri. Gli aeroporti di Gatwick e Heathrow distano rispettivamente 36 e 22 km. Gli aeroporti di Luton e Stansted sono raggiungibili rispettivamente a 46 e 51 km.

Questo hotel a gestione familiare offre una sistemazione bed and breakfast confortevole ed economica a Pimlico, quartiere alla moda di Londra. Il complesso è dotato di 18 camere e mette a disposizione reception aperta 24 ore su 24 e sala per la colazione.

Arredate con gusto, le camere dispongono tutte di bagno privato, TV con schermo piatto a cristalli liquidi e canali Freeview, accesso gratuito a Internet ad alta velocità, telefono con linea diretta e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è completo di doccia e asciugacapelli.

Ogni mattina viene servita una colazione continentale.

Caratteristiche

24-hour reception Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Tea and coffee making facilities Shower

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom TV Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: 117 Warwick Way
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.