Wienglakor Lampang

Cercando disponibilità e prezzi
Wienglakor Lampang

Verifica disponibilità

1

Wienglakor Lampang

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Phaholyothin Rd. Suandok Muang, 138/38

Lampang, Thailandia

Descrizione

L'hotel è situato sulla Phaholyothin Road, a soli 5 minuti d'auto dal cuore della città, dalla stazione dei bus e dal fiume Wang. L'hotel si trova a 10 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria.

Il complesso offre una sistemazione centrale e si distingue per la calorosa ospitalità. La struttura mette a disposizione 100 camere e assicura un soggiorno piacevole in ambienti circondati dalla natura. Gli ospiti potranno usufruire di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, café, bar, pub e ristorante. Strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro di dotazioni e servizi.

Tutte le camere, pensate per assicurare il massimo comfort, riflettono la tradizionale ospitalità tipica delle regioni del nord. Dispongono di bagno privato completo di doccia, TV via satellite/cavo, minibar e aria condizionata regolabile autonomamente.

L'hotel è attrezzato con una sala biliardo/snooker.

A pranzo e cena gli ospiti potranno gustare squisite specialità thai in un ambiente elegante con terrazza e vista su una cascata. Salalaung è il luogo ideale per ospiti VIP e non, che apprezzeranno il raffinato servizio e i numerosi menu à la carte con prelibate specialità di cucina siamese.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Golf course Bar Pub Conference room Nearest Bus / Metro Stop RestaurantMostrare più

Indirizzo: Phaholyothin Rd. Suandok Muang, 138/38
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.