Sarova Stanley

Cercando disponibilità e prezzi
Sarova Stanley

Verifica disponibilità

1

Sarova Stanley

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Corner of Kimathi Street and Kenyatta Avenue

Nairobi, Kenya

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione centrale nel quartiere dello shopping e degli affari di Nairobi. La struttura consente di raggiungere comodamente tutte le attrazioni del quartiere, le sedi di organizzazioni internazionali e istituzioni finanziarie, quali la Borsa di Nairobi, ministeri governativi e i simboli storici della città. L'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta dista 18 km.

Questo city hotel comprende 214 camere distribuite su 8 piani, tra cui 4 suite e 3 suite Junior. Risalente al 1902, l'hotel ha ospitato grandi nomi del cinema e della letteratura, nonché leader politici in visita di Stato in Kenya. Con il suo fascino antico, l'hotel è un importante simbolo nel centro di Nairobi e ospita il Thorn Tree Café, il quale prende il nome da un albero di acacia un tempo utilizzato come bacheca messaggi per i viaggiatori. Fra le dotazioni figurano hall, sportello di cambio valuta, edicola e parrucchiere. Gli ospiti in viaggio d'affari non mancheranno di apprezzare le strutture per conferenze. È inoltre disponibile un ristorante. Servizio in camera, servizio lavanderia e accesso a Internet arricchiscono ulteriormente il quadro dei servizi. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio.

Le camere sono dotate di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli. La dotazione standard comprende inoltre cassetta di sicurezza, minibar/frigorifero e aria condizionata autonoma.

L'hotel è attrezzato con piscina all'aperto riscaldata e snack bar a bordo vasca. Sarà inoltre possibile scegliere di allenarsi in palestra o concedersi una pausa di relax in sauna, un bagno di vapore o un massaggio rigenerante.

Il Thai Chi, situato al primo piano dell'hotel, è uno dei ristoranti più eleganti della città. Qui gli ospiti potranno gustare raffinate specialità di cucina thai autentica.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Newspaper stand Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Airport Shuttle hotel Suites Internet access Hairdressing salon Conference room Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Wi-fi NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Corner of Kimathi Street and Kenyatta Avenue
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.