Hotel Sakurai

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Sakurai

Verifica disponibilità

1

Hotel Sakurai

4 Stelle 4 Stelle Hotel
465-4 Kusatsu-machi, Agatsuma-gun

Kusatsu (Gunma), Kanto - Gunma, Giappone

Descrizione

Hotel Sakurai è una scelta frequente tra chi è diretto a Gunma, in vacanza o anche solo di passaggio. La gamma completa di attrezzature e servizi farà sì che gli ospiti si trovino perfettamente a loro agio durante il soggiorno presso la struttura decisamente molto confortevole. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso Hotel Sakurai tutti i suoi ospiti. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per il meritato riposo, tra cui televisione a schermo piatto, purificatore per l'aria, umidificatore, pantofole, asciugamani a disposizione in molte di esse. L'atmosfera tranquilla si riflette anche sulle diverse attrezzature e strutture comprese freccette, noleggio attrezzature da sci, sorgente termale , piscina scoperta, sci. Praticità e comfort rendono Hotel Sakurai la scelta perfetta per un soggiorno a Gunma.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Minibar Centrally regulated air conditioning Conference room Year of construction

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand TV Minibar

Indirizzo: 465-4 Kusatsu-machi, Agatsuma-gun
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.