Leonardo Royal Hotel Oxford - Formerly Jurys Inn

Cercando disponibilità e prezzi
Leonardo Royal Hotel Oxford - Formerly Jurys Inn

Verifica disponibilità

1

Leonardo Royal Hotel Oxford - Formerly Jurys Inn

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Godstow Road

Oxford, South East England, Gran Bretagna

Descrizione

Questo distinto hotel vanta una posizione ideale alle porte di Oxford, la quale consente di raggiungere velocemente il famoso Blenheim Palast. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a circa 1,5 chilometri.

Questo confortevole albergo dispone di un totale di 155 camere. Della dotazione fanno inoltre parte una reception, un bar, sale conferenze, negozi e un ristorante à la carte climatizzato.

Le camere, arredate con gusto, sono dotate di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, ferro da stiro e stirapantaloni. Dispongono inoltre di climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'area esterna è attrezzata con una terrazza soleggiata. Per il relax dei propri ospiti l'hotel mette inoltre a disposizione una piscina coperta, una sauna e una sala per la ginnastica.

Caratteristiche

Year of construction 1965 hotel American Express EC City centre Bus/Train station Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 16:00:00 Check-out hour 00:00:00 Mobile phone coverage Wi-fi Local and international calls Room service Laundry service Multilingual staff Hotel safe Lift access Gym Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Non-smoking area Set menu dinner PicnicMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Extra beds on demand Bathtub Minibar Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) Toiletries Number of bedrooms

Indirizzo: Godstow Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.